martedì 28 aprile 2009

Grazie Australia! Avventura finita per Borge.

Da un po' che non scrivo sul blog...è ormai una settimana che sono in Italia....il ritorno per ora non è così traumatico...anche se sto iniziando a ripensare, con un po' di malinconia, a tutti i momenti belli che ho passato in là...l'ultimo mese in terra australiana è stata una vera e propria valanga di eventi, emozioni, nuovi amici, km percorsi...è stato sicuramente il mese più bello, più spensierato e più intenso...
Sono stati i 5 mesi più belli della mia vita! Ho scoperto davvero di amare l'on the road, la scoperta, l'avventura, il conoscere posti e persone nuove, il non farsi progetti, perchè inevitabilmente in Australia, le cose cambiano sempre...e il più delle volte in meglio!
Ho conosciuto tantissima gente e con molti ho stretto una bella amicizia e ne sono sicuro, gran parte di loro li rivedrò in Italia o in giro per l'Europa o nel mondo.
Mi piacerebbe salutare e ringraziare tutte le persone che ho incontrato durante il mio viaggio ma è impossibile...sono troppe e mi dimenticherei qualcuno....
Ma un ringraziamento speciale al mio grande compagno di viaggio Botti concedetemelo!
Un grande amico, compagno di feste e di sventure(anche se non ce ne sono state)...la gente non ci credeva che non abbiamo mai litigato in 5 mesi...anzi una volta...per una storia di ragazze...(mea culpa...) comunque riappacificati in pochi minuti...
Il miglior compagno di viaggio in circolazione! :)
Thanks mate!
E concedetemi anche un ringraziamento all'altro compagno di viaggio...Vinnie! 35 anni e non sentirli! 12mila km senza fare una piega! La voglia di riportarlo in Italia era tanta...ma i soldi necessari troppi...:( Speriamo che trovi un degno padrone che lo porti in giro...magari facendogli visitare il resto dell'Australia che non abbiamo visitato!

Botti è ancora in Oz...tornerà fra un mesetto...dopo aver venduto Vinnie...l'ho sentito due giorni fa...se la sta spassando a Byron Bay...uno dei posti più belli al mondo.

Tornate a visitare il blog prossimamente...ho tantissimi articoli e foto da inserire...
Ciao!
Borge

Questa è una foto scattata durante l'on the road tra melbourne e sydney...due giorni incredibili...eravamo davvero un team speciale! da Sx a Dx Alicia, Mattia (in alto), Io, Janine, Botti e Vinnie che ci ha ospitato giorno e notte in cinque!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

Nessun commento: