mercoledì 19 novembre 2008

Arrivo a Sydney e ostello.


Dopo 24 ore tra aereo e aeroporto siamo arrivati downunder! Arrivati in ostello ci hanno subito preso di mezzo e ci hanno portato al World's bar, un locale frequentato esclusivamente da giovani backpackers di tutto il mondo…fauna femminile validissima! Proprio un bel benvenuto in cui abbiamo messo a dura prova la nostra capacità recettiva all’alcool! L’ostello non è affatto male, non è il massimo in pulizia e servizi ma è super economico e frequentato da bella gente di ogni nazionalità. Fighissimo l’agorà centrale in cui si mangia, si fuma e si chiacchera con tutti, un vero e proprio stimolo alla socializzazione. Nella foto Botti alle prese con una cangurona! :)

3 commenti:

maura ha detto...

bravo ciccio! vedo che non perdi tempo! go go go go go!!!!!

Lucio ha detto...

grande ragà!
la tipa merita tantissimo... ;))

Unknown ha detto...

oddio mitico il world bar!! si conosce gente di tutte le razze.. certo che kings cross e' la follia, e' divertentissimo, pero; se non stai in un buon ostello puo essere troppo caciarona..
io ho vissuto al Jolly Swagman backpackers, www.jollysydneyhostel.com, per 3 mesi ed e' diventato casa, lo conisgli davvero a tutti! (e sta dietro l'angolo dal world bar!) pulitissimo ed economico, una cifra di gente, quindi divertente ma le camere osno comodissime quindi e' confortevole..
buon viaggio ragazzi, chissa ci si becca per strada!!