lunedì 24 novembre 2008

Giorno 8: Wotson Bay e Sydney Tower

Si cammina! Per l'occasione abbiamo arruolato Lindy, una ragazza americana che sta con noi in ostello. Da Wotson bay a Edgecliff un sentiero tra spiagge, rocce e parchi, incredibile vedere delle spiagge così belle e pulite nonostante la loro vicinanza al centro cittadino. Spero che le foto rendano l'idea dell'emozione visiva nell'ammirare lo sfondo cittadino fatti di torri e palazzi mentre sei sdraiato su una spiaggia immacolata e animata da cacatua, ibis e pappagalli: absolutely gorgeous!!!!
Finito il giro in periferia ci ributtiamo nel vivo centro di Sydney per visitare la Sydney Tower, una monumentale torre alta 260 metri da cui si vede tutta la città. Siamo riusciti a salire nell'ora ottimale, appena prima del tramonto, così da goderci appieno il mutamento della capitale che man mano si trasformava in un tripudio di luci di ogni colore e forma. Di nuovo birretta sul ritorno e entrati brilli all'ostello. Giornata più che proficua.


6 commenti:

maura ha detto...

e qua credo me lo consentirà anche botti...: roba fortissima!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao balordi..vedo che il viaggio prosegue a gonfie vele..l'oz deve essere una figata,ste foto poi sono da pelle d'oca..ci sentiamo..ciaociao..!!!!

dome ha detto...

Ciao Chicco, vedo che vi divertite!!!
Domani ci sarebbe da fare una piccola consegna in quel palazzo della foto, ci saresti?
Chiama anche il tuo collega e quella della foto, così lascio a casa Ivo...
Buona continuazione!

Dome

Paolo ha detto...

Ciao Cristian!Eh vedo che anche voi non ve la passate niente male dall'altra parte del mondo!Noi siamo meno sullo stile vacanziero qui a Vanocouver, ma devo dire che ci stiamo adattando alla vita canadese, e al clima in fretta!ti lascio il link del nostro Blog http://geologinvancouver.blogspot.com/.
Ciao
Paolo Zamparutti

Bent! ha detto...

Aspetto le foto del volks...;-)

Federico Citi ha detto...

permettetemi di dissentire su l'entusiasmo generale per l'avventura dei nostri 2 giovani amici...
Facile piglia' le sbornie, fare le foto con le fie,fare passeggiatine per la spiaggia, pizza e spaghetti con gli altri italiani.....
qui bisogna porta' a casa qualche risultato utile!!
Botti...è tutto in mano tua!
Porta alta la bandiera del maschio italiano nella terra dei canguri!

ahahahah bellissimo!!
l'ho visto soltanto ora...
ahahahahaha!!
la combinazione di caratteri casuali per l'invio di questo post sapete qual'è?!?!?!
"FROCER"
fantastico!

Ciao Frocers!