
Grazie a Nea (la boss) che al colloquio ha 'voluto' credere che avevo già fatto il pizza delivery (mega balla!) e si è fidata e due ore dopo ero già a lavoro...tra l'altro con le mappe strappate dalle pagine gialle in cui la pizzeria non figurava neanche! eheh
Come posso dimenticare le strane persone a cui o portato le pizze...la pazza ubriacona a cui passavo la pizza tra l'inferriate mettendola in verticale che smollava mance da 5 a10 dollari! Oppure Patrick di Pelican St. che ogni giorno ordina una 'campollo' familiar e da sempre 2 dollari di mancia. Anthony, il fricchetttone dalle unghie colorate con la casa piena di acquari, a qui devo bussare alla finestra per farmi aprire. Le due ragazze di Bennetgrove Avenue tanto belle quanto pigre, tanto da non fare un piano di scale e farsi lanciare le pizze direttamente sul balcone. Oppure l'ubriaco che ha ordinato la cena e mezz'ora dopo alla consegna non si ricorda di averla ordinata. Come dimenticare la volta che ho chiuso il furgone con le chiavi nel quadro e fortunatamente ho lasciato il finestrino due centimetri aperto e con una mossa alla MacGyver sono riuscito ad aprirlo.
Come dimenticare tutte le persone in mezzo a Sydney, che sorridendo, mi gridavano 'Volks'n'roll'!
Pensavo di dover fare cameriere, lavapiatti, traslochista....mai più avrei pensato di consegnare pizze a Sydney con un furgone Volkswagen anni '70!
See ya!
Borge

Moogie e Iga

2 commenti:
che figo......in bocca al lupo per il nuovo viaggio.......
voglio koalaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ne ho ancora visti di koala cacchio! Giuro che il primo che fotografo lo pubblico sul blog e lo dedico a te! eheh
bellaaaaaa capellone!
Posta un commento