lunedì 9 febbraio 2009

Arthur's Pizza...grazie!

Anche il capitolo 'lavoro a sydney' è chiuso. Queste cinque settimane sono trascorse velocemente, il lavoro è andato alla grande. E' stata una bella esperienza lavorativa e personale. Ho stretto amicizia con i miei colleghi dalle mille nazionalità(thailandesi, mongoli, cechi, greci) Kittie, Iga, Roman, Moogie, Friend, Margard, Marek, Zen, Mirko, Michael, Petra, Joe in particolare con Iga, 33enne mongolo appassionato di canzoni italiane...mi salutava sempre cantandomi 'Felicità' di Albano e Romina, e Roman(e la sua ragazza koreana Gina), ceco 22enne, un grande, un amico con cui rimarrò sicuramente in contatto e andrò a trovare in Repubblica Ceca.
Grazie a Nea (la boss) che al colloquio ha 'voluto' credere che avevo già fatto il pizza delivery (mega balla!) e si è fidata e due ore dopo ero già a lavoro...tra l'altro con le mappe strappate dalle pagine gialle in cui la pizzeria non figurava neanche! eheh
Come posso dimenticare le strane persone a cui o portato le pizze...la pazza ubriacona a cui passavo la pizza tra l'inferriate mettendola in verticale che smollava mance da 5 a10 dollari! Oppure Patrick di Pelican St. che ogni giorno ordina una 'campollo' familiar e da sempre 2 dollari di mancia. Anthony, il fricchetttone dalle unghie colorate con la casa piena di acquari, a qui devo bussare alla finestra per farmi aprire. Le due ragazze di Bennetgrove Avenue tanto belle quanto pigre, tanto da non fare un piano di scale e farsi lanciare le pizze direttamente sul balcone. Oppure l'ubriaco che ha ordinato la cena e mezz'ora dopo alla consegna non si ricorda di averla ordinata. Come dimenticare la volta che ho chiuso il furgone con le chiavi nel quadro e fortunatamente ho lasciato il finestrino due centimetri aperto e con una mossa alla MacGyver sono riuscito ad aprirlo.
Come dimenticare tutte le persone in mezzo a Sydney, che sorridendo, mi gridavano 'Volks'n'roll'!

Pensavo di dover fare cameriere, lavapiatti, traslochista....mai più avrei pensato di consegnare pizze a Sydney con un furgone Volkswagen anni '70!

See ya!
Borge


Moogie e IgaRoman e Gina

2 commenti:

Alessandro ha detto...

che figo......in bocca al lupo per il nuovo viaggio.......


voglio koalaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scrivi a: iabarchive@hotmail.it ha detto...

non ne ho ancora visti di koala cacchio! Giuro che il primo che fotografo lo pubblico sul blog e lo dedico a te! eheh
bellaaaaaa capellone!