giovedì 11 dicembre 2008

Giorno 19: Giornata nera

Ultimati alcuni ritocchi estetici si parte alla ricerca di un meccanico che ci faccia il temuto Road Worthy. I primi 3 meccanici non hanno disponibilità, il quarto ci guarda il mezzo ma si rivela un vero stronxo e maleducato: ci puppa 60 dolla e ci manda via senza R.W. (nella sua lunga lista di cose che non vanno ha messo pure l'aletta parasole, che non sta agganciata).
Troviamo un meccanico che fa solo kombi, partiamo alla ricerca ma veniamo fermati dalla polizia perchè andiamo troppo piano! Finalmente Kombishop! Nel parcheggio decine di furgoni vw...è il nostro uomo! La lista delle riparazioni necessarie è lunghissima e il preventivo da 1800 dolla ci lascia di sasso! Ci rincuora soltanto il fatto che il kombi l'abbiamo pagato pochissimo, e dovremmo riuscirlo a vendere riprendendoci tutti i soldi spesi e qualcosina di più. Il tempo necessario x fare tutto è di 3 giorni, ma in mezzo c'è il weekend...obbligati a rimanere a Noosa.

1 commento:

dome ha detto...

Ciao Chicco, praticamente sei dall'altra parte del mondo ma fai le stesse cose che facevi qua: ti ritrovi con una bomboletta a colorare catorci di furgoni!!!
Dai scherzo, dev'essere una figata li...
Buona continuazione!

Domenico